Stasera 6 agosto in prima serata, dalle 21:20, su Italia 1 va in onda un doppio appuntamento con FBI: Most Wanted. Ideata da René Balcer, la serie è il primo spin-off del franchise FBI e va in onda negli Stati Uniti dal gennaio 2020. Ecco le trame e il cast degli episodi di questa sera, finale della terza stagione della serie.
FBI: Most Wanted: Trama
La serie segue la divisione dell'FBI incaricata di rintracciare e catturare i famigerati criminali nell'elenco dei Most Wanted. FBI: Most Wanted è stata recentemente rinnovata dalla CBS per una quinta stagione.
Episodi del 6 agosto
Stagione 3 Episodio 21 - Per mancanza d'amore
La squadra speciale dell'FBI indaga su un caso incentrato su una donna insegnate di yoga che uccide una sua allieva e il marito che le avevano prestato dei soldi. Le indagini del team mettono alla luce che la donna ha cambiato diverse identità e si sta vendicando di torti del passato.
Stagione 3 Episodio 22 - Un uomo senza patria (Finale di stagione)
Trofim Sarkov, un oligarca russo residente negli Stati Uniti, reagisce alle sanzioni imposte dal governo americano contro il suo patrimonio compiendo attacchi terroristici a New York. Per fermare questa ondata di violenza, Sarkov richiede un grosso riscatto in denaro come compensazione per i danni subiti. In passato, ha tradito anche la Russia, accumulando molti nemici nel paese. Sarkov è un individuo spietato che non esita a utilizzare persino sua figlia per raggiungere i suoi obiettivi.
Il promo del doppio appuntamento è disponibile grazie alla clip caricata da Mediaset Infinity.
FBI: Most Wanted: Cast ricorrente della terza stagione
- Julian McMahon: Supervisory Special Agent Jess LaCroix
- Alexa Davalos: Special Agent Kristin Gaines
- Roxy Sternberg: Special Agent Sheryll Barnes
- Keisha Castle-Hughes: Special Agent Hana Gibson
- Miguel Gómez: Special Agent Ivan Ortiz
- YaYa Gosselin: Natalia 'Tali' Skye LaCroix