FBI: Most Wanted 4 stasera su Italia 1, trama e cast degli episodi del 22 ottobre, finale di stagione

Stasera su Italia 1 torna FBI: Most Wanted 4, trama e cast degli episodi di domenica 22 ottobre.

FBI: Most Wanted 4 stasera su Italia 1, trama e cast degli episodi del 22 ottobre, finale di stagione

Stasera 22 ottobre 2023 in prima serata, dalle 21:20, su Italia 1 triplo appuntamento con FBI: Most Wanted 4, la serie ideata da René Balcer, primo spin-off del franchise. Ecco le trame e il cast degli episodi e il finale della quarta stagione.

FBI: Most Wanted

La serie segue la divisione dell'FBI incaricata di rintracciare e catturare i famigerati criminali nell'elenco dei Most Wanted. FBI: Most Wanted è stata recentemente rinnovata dalla CBS per una quinta stagione.

Episodi di domenica 22 ottobre

Episodio 20 - Merce di scambio: Remy e Kristin sono in un carcere federale per parlare con un detenuto, Mays Miller, membro degli Aryan Saints, una gang di suprematisti bianchi, che ha deciso di rivelare chi ha ucciso Jax Exely, un ex agente dell'FBI collega di Kristin. In cambio vuole che fare un accordo con i federali. Quando sta per essere ricondotto in cella, scoppia una sommossa all'interno del carcere, e Miller viene catturato dai membri della gang rivale, i Sixty-Fivers. Durante i disordini viene preso in ostaggio il figlio di un detenuto.

Episodio 21 - Il Sogno Americano: Due ragazze appena giunte a New York dal Venezuela per trovare un lavoro, scompaiono, e una delle due viene ritrovata morta. Remy e la squadra scoprono la sera del loro arrivo un certo Carlos le aveva adescate promettendogli di aiutarle. La seconda ragazza, Xiomara, viene rintracciata grazie alle telecamere situate nei pressi di un albergo di lusso.

Episodio 22 - Giustizia è fatta - Finale di stagione: Remy contatta la testimone dell'omicidio di suo fratello e scopre che la deposizione contenuta nel fascicolo del procuratore non riporta la realtà dei fatti. La persona con cui Mikey si scontrò venticinque anni fa non era un uomo, ma un giovane della sua stessa età. Quello che sembrava un semplice diverbio, in realtà fu uno scontro fisico molto violento.

Cast ricorrente della quarta stagione

Nella clip caricata su Mediaset Infinity la presentazione del finale della quarta stagione