Fausto Brizzi, Warner cancella il suo nome dal trailer di Poveri ma ricchissimi

Dopo le accuse di molestie, il nuovo lavoro del regista arriverà comunque nelle sale cinematografiche, ma senza il suo nome.

Qualche settimana fa la Warner Bros. Entertainment Italia aveva confermato che il film Poveri ma ricchissimi, diretto da Fausto Brizzi, arriverà regolarmente nelle sale italiane il 14 dicembre, pur annunciando di aver sospeso ogni collaborazione futura con il regista che è stato accusato di molestie sessuali da una decina di attrici.
Il filmmaker, inoltre, non verrà associato ad alcuna attività relativa alla promozione e alla distribuzione e i nuovi materiali promozionali sono infatti privi del suo nome in veste di regista e di sceneggiatore.

Il sequel della commedia Poveri ma ricchi ha tra i suoi protagonisti Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone e Lodovica Comello e prosegue la storia della famiglia Tucci di Torresecca, i milionari più screanzati di Italia, questa volta alle prese con la richiesta di un referendum che permetta al loro paesino di diventare un Principato indipendente.