Fast X: il primo poster con Vin Diesel anticipa che la fine è vicina

Fast X si è mostrato nel suo primo poster ufficiale mettendo subito in chiaro la situazione; cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova pellicola con Vin Diesel?

Fast X: il primo poster con Vin Diesel anticipa che la fine è vicina

Finalmente possiamo dare una prima occhiata a Fast X grazie al nuovo poster ufficiale appena diffuso. In questa immagine vediamo solamente la figura di Dominc Toretto (Vin Diesel) che stringe fra le mani il famosissimo crocifisso che porta sempre con sé, ma il simbolismo dietro la foto è molto importante per i fan storici della saga, specialmente se coronata da una frase inequivocabile.

"La fine della corsa ha inizio", si legge nel primo poster di Fast X, anticipando il penultimo capitolo della celebre saga automobilistica che ha infiammato le sale cinematografiche negli ultimi anni. Questo film, infatti, preannuncia la conclusione definitiva del percorso di Toretto (Vin Diesel) e dei suoi compagni.

Scritto da Justin Lin, Gary Scott Thompson e Dan Mazeau, Fast X sarà diretto da Louis Leterrier. Nel cast troviamo anche: Tyrese Gibson, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Ludacris, Nathalie Emmanuel, Sung Kang, Scott Eastwood, Jason Momoa, Daniela Melchior, Brie Larson e Alan Ritchson.

Fast X: nuove foto dal set del sequel con Vin Diesel, Jason Momoa e Michelle Rodriguez

Il trailer di Fast X uscirà il 10 febbraio e il film arriverà nelle sale il 18 maggio 2023.