Fast & Furious 9: al via le riprese, Vin Diesel e Michelle Rodriguez sul set "Sembra un miracolo"

Primo ciak per Fast & Furious 9, un miracolo per le star Vin Diesel e Michelle Rodriguez dopo tanti problemi.

Dopo tante peripezie le riprese di Fast & Furious 9 hanno preso il via con le conferme del cast, Vin Diesel e Michelle Rodriguez confessano che questo sembra un vero miracolo.

Fast & Furious 8: Vin Diesel al volante di una macchina in una scena del film
Fast & Furious 8: Vin Diesel al volante di una macchina in una scena del film

Fast & Furious 9, nono capitolo del franchise automobilistico, seguirà l'uscita dello spinoff Fast & Furious - Hobbs & Shaw. Vin Diesel tornerà ancora una volta nei panni di Dom Toretto e con lui ci sarà Michelle Rodriguez nel ruolo della moglie Letty Ortiz. La Rodriguez ha confermato il suo coinvolgimento solo un mese fa dopo l'arrivo di una sceneggiatrice donna nel team creativo del franchise.

Fast & Furious 9: tutto quello che sappiamo sul film

Sappiamo che dopo la rottura con gli altri membri del cast, Dwayne Johnson non sarà nel film, ma solo nello spinoff su Luke e Hobbs. Il franchise si avvarrà, però, della presenza di un altro wrestler, John Cena, in un ruolo ancora top secret, forse quello del nuovo villain.

Ad annunciare l'inizio delle riprese è stata Nathalie Emmanuel, comparsa in Fast & Furious 7 nel ruolo di Ramsey su Twitter.

Le sei emoticons da lei usate nell'annuncio potrebbero rappresentare Vin Diesel nei panni di Dom, Michelle Rodriguez in quelli di Letty, Tyrese Gibson nel ruolo di Roman Pearce e Jordana Brewster in quello di Mia, sorella di Dom Toretto. Le due faccine restanti potrebbero appartenere a Ramsey e Tej Parker (Chris "Ludacris" Bridges). Alla regia di Fast & Furious 9 ritroviamo Justin Lin. Il film arriverà nei cinema il 22 maggio 2020.

Da Fast & Furious ad Overdrive: i migliori car movies degli anni Duemila

L'uscita di Fast & Furious - Hobbs & Shaw, uno dei 20 film più attesi dell'estate 2019, è fissata per l'8 agosto.