Fast: Chris Pratt nel nuovo thriller di Taylor Sheridan

La star di Guardiani della Galassia Chris Pratt approfitta del ritardo del terzo capitolo per lanciarsi in una nuova avventura recitando nel nuovo thriller di Taylor Sheridan.

Con Guardians of the Galaxy Vol. 3 slittato a data da definirsi, Chris Pratt si guarda intorno a cerca nuovi progetti a cui dedicarsi. Il divo è entrato in trattative per recitare nel nuovo thriller scritto e diretto da Taylor Sheridan.

Il film, prodotto da David Heyman, vede protagonista un ex militare delle forze speciali (Pratt) ingaggiato dalla DEA per guidare un team di agenti contro un gruppo di spacciatori di droga protetti dalla CIA. Titolo di lavorazione provvisorio, Fast, seguirà l'acclamato I segreti di Wind River. Il nuovo film di Taylor Sheridan avrà un budget di 70 - 80 milioni e Warner Bros. vuole la presenza di un nome di richiamo nel cast prima di approvare la produzione.

Chris Pratt è ormai uno dei nomi di richiamo del botteghino con all'attivo franchise di successo Guardiani della Galassia e Jurassic World, nel 2018 Avengers: Infinity War e Jurassic World - Il regno distrutto hanno incassato, rispettivamente, 2 miliardi e 1,3 miliardi a livello globale.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!