Fantastic Four: Antonio Banderas alimenta le voci del suo ingaggio nel ruolo di Galactus con un video

Antonio Banderas debutterà nell'MCU come Galactus in Fantastic Four? Il messaggio dell'attore ha scatenato le reazioni dei fan sui social.

Fantastic Four: Antonio Banderas alimenta le voci del suo ingaggio nel ruolo di Galactus con un video

Negli ultimi mesi si sono susseguite numerose indiscrezioni attorno al possibile casting di Fantastic Four, atteso reboot targato Marvel Studios. A catturare l'attenzione dei fan è l'ipotesi di vedere Antonio Banderas nel ruolo di Galactus, celebre villain dei fumetti. A quanto pare l'attore sembrerebbe aver confermato questi rumor con un post sui social.

"Al momento mi trovo nel bel mezzo di un estenuante processo èer ricreare la copia esatta della mia faccia per un film".

Il rumor sull'ingaggio di Banderas nell'MCU era arrivato a fine aprile dall'insider MyTimeToShineHello con un semplice tweet: "Buongiorno a tutti, Antonio Banderas è in trattative per interpretare Galactus in Fantastic Four".

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Fantastic Four: 10 attori che potrebbero interpretare gli eroi (e i villain) Marvel

Il reboot Marvel Studios dei Fantastici 4 sarà parte integrante del futuro dell'MCU e uscirà nelle sale nel 2025, lo stesso anno di Avengers: The Kang Dynasty. Nuovi annunci in merito verranno fatti a ridosso del San Diego Comic-Con di quest'anno, che si terrà come da tradizione a luglio.

A occuparsi della sceneggiatura ci penserà Josh Friedman, già autore di Avatar: La via dell'acqua e della serie Snowpiercer. La precedente versione della sceneggiatura di Fantastic Four era stata scritta da Jeff Kaplan e Ian Springer.

Chi sarà Reed Richards?

Le ultime indiscrezioni darebbero Adam Driver in trattative finali per interpretare Reed Richards aka Mr. Fantastic. Il rumor arriva dall'insider Daniel Richtman che ne ha parlato apertamente su Patreon e più volte in passato si è dimostrato fonte attendibile. Al momento i Marvel Studios non hanno confermato né smentito le voci, ma il nome di Adam Driver come possibile Reed Richards era già circolato in passato.