Fantasmagorico Manson

Marilyn Manson sarà il regista ed interprete di un film su Lewis Carroll, autore di Alice nel paese delle meraviglie', e nel cast potrebbe esserci anche Angelina Jolie.

Qualche tempo fa avevamo annunciato che Marilyn Manson sarebbe stato tra i protagonisti di Living Neon Dreams, ispirato alla fiaba di Alice nel paese delle meraviglie nel ruolo della Regina di Cuori. Il Reverendo aveva precisato tra l'altro che per la sua interpretazione si sarebbe ispirato a Joan Crawford, ma attualmente il progetto - che dovrebbe essere diretto da Jeremy Tarr - stenta a decollare per problemi non precisati.

Nel frattempo Manson deve aver trovato notevole ispirazione nella fiaba di Lewis Carroll, perchè quest'estate inizieranno le riprese del suo primo film da regista Phantasmagoria - The Visions of Lewis Carroll, nel quale la rockstar vestirà i panni dell'autore di Alice nel paese delle meraviglie. Nel film si fonderanno la vita dello scrittore ed una rappresentazione visiva della sua poesia Phantasmagoria.

Faranno parte del cast del film la top model Lily Cole nei panni di Alice, mentre Angelina Jolie sarebbe in trattative per il ruolo della Regina di Cuori. La colonna sonora del film sarà curata dallo stesso Manson.