Fallout, Prime Video non perde tempo e rinnova la serie per una terza stagione

Prima ancora che arrivi in streaming la seconda, Amazon ha già provveduto al rinnovo della serie fantascientifica per nuovi episodi

Fallout, un'immagine di Ella Purnell nella serie

Nonostante il ritorno di Fallout su Prime Video sia previsto per la fine di quest'anno, la serie ha prontamente ottenuto il rinnovo per una terza stagione.

Lo streamer di proprietà di Amazon ha rinnovato in anticipo Fallout, che è diventato immediatamente uno degli show più importanti di Prime Video quando ha debuttato nell'aprile 2024. Il debutto della seconda stagione è previsto per dicembre.

Prime Video ha annunciato il rinnovo anticipato durante la presentazione dei suoi upfront, a cui erano presenti le star della serie Ella Purnell, Aaron Moten e Walton Goggins, che sono apparse sul palco per rivelare la data di debutto della seconda stagione.

La fiducia di Prime Video nel franchise Bethesda

Fallout S1 Ut 220810 Whijoj 00690Rc 3000
Fallout: una scena della stagione 1

"Siamo assolutamente entusiasti che i nostri clienti globali di Prime Video possano approfondire il mondo meravigliosamente surreale e accattivante di Fallout", ha dichiarato Vernon Sanders, responsabile globale della televisione di Amazon MGM Studios. Su queste pagine potete leggere la nostra recensione di Fallout.

Fallout 2 sarà ambientato in un'iconica location del videogame, ma non sarà proprio uguale Fallout 2 sarà ambientato in un'iconica location del videogame, ma non sarà proprio uguale
Fallout Serie Tv Prime Video Walton Goggins
Fallout: una scena della serie

"Jonah [Nolan], Lisa [Joy], Geneva [Robertson-Dworet] e Graham [Wagner] hanno fatto un lavoro eccezionale portando questo amato franchise di videogiochi al successo su Prime Video. Insieme ai nostri fantastici partner di Bethesda Games e Bethesda Softworks, siamo lieti di annunciare una terza stagione di Fallout, ben prima dell'attesissimo debutto della seconda".

Fallout ha totalizzato 65 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo nei primi 16 giorni di uscita, secondo i dati forniti da Amazon, e da allora ha superato il traguardo dei 100 milioni di visualizzazioni. Questo lo colloca tra i primi tre posti di tutte le serie Prime Video uscite fino ad oggi.