Il cinema da leggere firmato dalla redazione di Movieplayer.it, il regalo last minute perfetto!

Falling: il nuovo trailer dell'esordio alla regia di Viggo Mortensen

Il film Falling segna l'esordio alla regia dell'attore Viggo Mortensen e il trailer regala nuove scene del progetto in arrivo negli Stati Uniti a febbraio.

NOTIZIA di 14/01/2021

Falling, l'esordio alla regia di Viggo Mortensen, arriverà nei cinema e in streaming il 5 febbraio e il nuovo trailer regala alcune sequenze inedite.
Nel video si vede un uomo che si occupa del padre, che sta perdendo la memoria, oltre flashback del passato e molti momenti emozionanti in famiglia.

Nel film Falling l'attore Viggo Mortensen ha il ruolo di John, un uomo che vive con il compagno Eric (Terry Chen) e la figlia adottiva Monica nel Sud della California. Suo padre Willis (Lance Henriksen), è un contadino dai modi rudi e dalla mentalità ormai antiquata, legata al modello di famiglia tradizionale del passato.
I mondi di padre e figlio si scontreranno quando il padre arriva a Los Angeles, dove si trasferisce a tempo indeterminato con la sua famiglia dopo che i primi segni di demenza senile gli rendono impossibile portare avanti la fattoria da solo. John e la sorella Sarah (Laura Linney) proveranno ad aiutarlo ad ambientarsi, ma il cambio di abitudini sarà più traumatico del previsto.

Il lungometraggio è stato presentato al Sundance Film Festival nel mese di gennaio 2020 e ha fatto poi parte del programma di molti festival tra cui Toronto, San Sebastian, Zurigo e Busan.