Fabio Volo contro Ariana Grande: insulti pesantissimi sulla popstar

Fabio Volo su Ariana Grande: parole forti e insulti sulla popstar, riferite al suo ultimo video, 7 rings.

Fabio Volo contro Ariana Grande: l'attore e conduttore radiofonico ha criticato aspramente l'ultimo video della giovane cantante, senza risparmiarle insulti davvero pesanti.

Il conduttore radiofonico, durante il suo programma Il Volo del Mattino, ha commentato il nuovo video della popstar 7 rings, in cui Ariana Grande è a quanto pare sessualmente esplicita: "Ero in palestra, sul tapis roulant, e c'erano i televisori con questi canali di video musicali. A un certo punto c'è una che si chiama Ariana Grande, bellissima ragazzina, mora... Sembra abbia 15 anni, vestita di rosa, tutta sexy... se vado a una festa e una viene vestita così dico "chi è 'sto putanun? Come si è introiata. Le donne sono come i fiori, in base ai colori e ai profumi attirano un certo tipo di uomo. Se tu hai paura perché sei insicura e quindi esageri con la sessualità attirerai solo gente che ti vuole sdraiare"

Charlie's Angels: il video musicale di Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey

Fabio Volo ha continuato senza sosta, preoccupato per le nuove generazioni che hanno a disposizioni esempi secondo lui sbagliati e fuorvianti: "Questa ragazzina è a quattro zampe, in ginocchio, impecorata che muove il culo e fa "l'ho visto, mi piace, lo voglio, ce l'ho, lo prendo". Tutto il videoclip era un richiamo sessuale. Pensa, io padre di due femmine, vado a lavoro, faccio le mie cose, mentre una società mi sta impu..anando la figlia. Ma non è possibile sia legale, che una per cantare una canzone si metta a quattro zampe, vestita da mi...tta e muova il c..o facendo "I want it, I got it..."

Le parole forti del conduttore hanno scatenato numerose opinioni sui social dove molti utenti si sono scagliati contro Fabio Volo, ritenendo le sue parole maschiliste e inopportune.

Il presentatore e scrittore non ha ancora replicato alla bufera scatenata questa mattina ma intanto sul web continuano a volare insulti.