Ezra Miller condannato per il furto in Vermont: pagherà una multa e resterà in libertà vigilata

Il caso di furto con scasso di Ezra Miller ha trovato la sua conclusione con un patteggiamento e alcune condizioni che l'attore dovrà rispettare.

Ezra Miller condannato per il furto in Vermont: pagherà una multa e resterà in libertà vigilata

Nel caso di furto con scasso che ha visto il coinvolgimento di Ezra Miller, la star di The Flash, è finalmente giunto il verdetto del tribunale. In base a quanto recentemente riportato da TheWrap (tramite Deadline) sembra che l'accusa si sia trasformata in un patteggiamento non troppo grave per il noto attore.

Justice League: Ezra Miller in un'immagine tratta dal film
Justice League: Ezra Miller in un'immagine tratta dal film

Ezra Miller dovrà pagare una multa di 500 dollari e sarà sottoposto a libertà vigilata amministrativa per un anno, secondo il sito, confermando un accordo che era stato valutato, probabilmente, da tempo.

The Flash, Ezra Miller rompe il silenzio: "Sono pronto a interpretare due varianti di Barry Allen"

Rappresentato dall'avvocato Lisa B. Shelkrot - dello studio legale Langrock, Sperry & Wool - Miller è comparso venerdì davanti al giudice della Corte Superiore Kerry A. McDonald-Cady a Bennington con l'obiettivo di accettare i termini di questa condanna. "Ezra Miller si è dichiarato colpevole questa mattina per un reato illegale di violazione di domicilio presso la Corte Superiore del Vermont e ha accettato le condizioni imposte dalla corte", ha dichiarato l'avvocato a TheWrap.
Ezra dovrà, per ordine del giudice, continuare a non fare uso di sostanze stupefacenti, seguire un percorso che lo aiuti con la sua salute mentale, e mantenere la distanza e non mettersi in nessun contatto con il signor Isaac Winokur, il vicino proprietario della casa in cui si era introdotto illegalmente. L'attore non potrà inoltre bere alcolici e verrà sottoposto regolarmente a dei test per verificare che stia rispettando le condizioni decise dalla corte.

Il giudice della Corte Superama Kerry A. McDonald-Cady, pronunciando la sentenza, ha dichiarato: "Se completerà il periodo di libertà vigilata con successo e l'anno verrà chiuso e adempiuto, il capo di imputazione resterà archiviato. Tuttavia, se ci sarà qualche tipo di violazione, lo stato potrebbe ripresentare le accuse legate al furto".
Concludendo l'udienza, il giudice si è rivolto all'attore dichiarando: "Buona fortuna".