Prime Video ha diffuso il trailer di Expats, la nuova serie limitata della regista di The Farewell, Lulu Wang, con protagonista Nicole Kidman.
Composta da sei episodi, l'imminente dramma è basato sul romanzo best-seller internazionale The Expatriates di Janice Y. K. Lee. Segue tre donne e il modo in cui le loro vite si incrociano dopo una tragedia.
Expats debutterà con due episodi il 26 gennaio 2024. Dopodiché, i nuovi episodi saranno trasmessi settimanalmente fino al finale, programmato per il 23 febbraio 2024.
"Ambientata nella cornice vibrante e tumultuosa della Hong Kong del 2014, Expats è incentrata su tre donne americane - Margaret (Kidman), Hilary (Sarayu Blue di Never Have I Ever) e Mercy (Ji-young Yoo, Smoking Tigers) - le cui vite si incrociano dopo un'improvvisa tragedia familiare", si legge nella descrizione ufficiale. "La serie mette in dubbio i privilegi ed esplora ciò che accade quando il confine tra vittimismo e colpevolezza diventa labile".
Expats, le prime immagini della miniserie con Nicole Kidman in arrivo su Prime Video
Oltre a Kidman, Blue e Yoo, Expats è interpretata anche da Brian Tee (Chicago Med, Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows) e Jack Huston (House of Gucci, Fargo).