Evan Rachel Wood in The Necessary Death of Charlie Countryman

L'attrice interpreterà la donna di cui Shia LaBeouf si innamora senza sapere che lei ha già un compagno violento e pericoloso interpretato da Mads Mikkelsen.

Tempo di nuovi progetti per la bellissima Evan Rachel Wood. L'interprete dell'acclamato Le idi di marzo entra a far parte del cast dell'action romance pulp The Necessary Death of Charlie Countryman dove affiancherà la star Shia LaBeouf e il nuovo arrivo, il danese Mads Mikkelsen. Protagonista della storia è Charlie Countryman (LaBeouf), un ragazzo come tanti che si innamora della donna sbagliata. Quando Charlie incontra l'irresistibile Gabi lei è già promessa a Nigel, violento boss a capo di una banda di criminali. Charlie, armato solo della sua arguzia, schiva tutti i colpi del nemico per conquistare Gabi e metterla in salvo. Ma per farlo sarà costretto a morire? Evan Rachel Wood interpreterà l'interesse sentimentale di Charlie, mentre Mads Mikkelsen sarà il suo violento fidanzato. The Necessary Death of Charlie Countryman è prodotto da Albert Berger e Ron Yerxa della Bona Fide Prods. insieme a William Horberg. Il regista svedese Fredrik Bond debutterà nel mondo del lungometraggio dirigendo la pellicola scritta da Matt Drake. Le riprese prenderanno il via a maggio nell'Europa dell'Est.

Presto Evan Rachel Wood presto tornerà a essere diretta da Catherine Hardwicke nel thriller erotico Plush, inoltre affiancherà Peter Dinklage e Justin Long nel romantico A Case of You.