Eternals, Marvel conferma due diversi periodi temporali per il film

La storia del film diretto da Chloé Zhao, Eternals, si svolgerà attraverso due differenti periodi nel tempo, secondo quanto confermato dalla stessa Marvel.

Mentre attendiamo l'uscita di Eternals al cinema, Disney e Marvel confermano con un comunicato ufficiale la presenza di due diversi periodi temporali nel film diretto da Chloé Zhao.

Eternals 5
Eternals: una foto dei protagonisti

Come potevamo già intuire dai precedenti materiali promozionali, la storia che ci verrà raccontata nella pellicola con Richard Madden, Angelina Jolie, Salma Hayek e Gemma Chan non sarà ambientata unicamente nel presente, ma seguirà fondamentalmente due filoni narrativi.

"La storia ha luogo in due periodi di tempo differenti. Una storyline è ambientata nel passato, quando operavano come una formidabile squadra e una famiglia estremamente unita" si legge nel comunicato stampa di Eternals riportato da Comicbook "La seconda storyline, invece, è ambientata nel presente, quando ritroviamo il gruppo frammentato e ognuno è andato per la sua strada, soddisfatto di vivere tra gli umani, nascondendosi in piena vista"

A riportare insieme gli Eterni, però, ci penserà un antico male che rischia di mettere nuovamente in pericolo il destino del''umanità: "Ma la pressante minaccia dei Devianti, che ancora una volta incombe sull'esistenza degli umani, significherà che gli Eterni dovranno tornare a collaborare, mettendo da parte ogni differenza e attrito creatisi tra loro".

Eternals arriverà a novembre sugli schermi di tutto il mondo.