Eternals: svelata la data di uscita in streaming su Disney+ del film Marvel

Disney+ ha svelato la data di uscita di Eternals, il film Marvel diretto da Chloe Zhao, in streaming e l'appuntamento è fissato per il mese di gennaio.

Disney+ ha svelato la data di uscita di Eternals sulla piattaforma: il 12 gennaio 2022.
L'appuntamento per i fan della Marvel che vorranno rivedere, o avvicinarsi per la prima volta, all'avventura del nuovo gruppo di supereroi è quindi fissato a pochi giorni dopo le feste.

Eternals si unirà così agli altri 13 film del Marvel Cinematic Universe attualmente disponibili in streaming in IMAX Enhanced su Disney+, che offre agli abbonati un'immagine più estesa con il Formato Espanso, per un'esperienza visiva coinvolgente direttamente da casa (la disponibilità dei contenuti varia a seconda del Paese).

Il lungometraggio diretto da Chloe Zhao segue un gruppo di eroi sovrumani che ha protetto la Terra fin dall'alba dell'umanità. Quando mostruose creature chiamate Devianti, ritenute scomparse da tempo, ritornano misteriosamente, gli Eterni devono riunirsi per difendere l'umanità ancora una volta.

Eternals, la recensione: il film Marvel che cambia tutta la prospettiva

Il cast del film comprende Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell'umanità; Richard Madden, che interpreta l'onnipotente Ikaris; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Brian Tyree Henry, che interpreta l'intelligente inventore Phastos; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh. Kit Harington interpreta Dane Whitman, mentre Salma Hayek interpreta la leader saggia e spirituale Ajak e Angelina Jolie veste i panni dell'impetuosa guerriera Thena.

Il film è prodotto da Kevin Feige e Nate Moore, mentre Louis D'Esposito, Victoria Alonso e Kevin de la Noy sono i produttori esecutivi. Il soggetto è di Ryan Firpo & Kaz Firpo, mentre la sceneggiatura è firmata da Chloé Zhao e Patrick Burleigh e Ryan & Kaz Firpo.