Eternals, Angelina Jolie: "Correre su e giù in body dorato non è come immaginavo i miei quarant'anni"

Angelina Jolie torna a parlare della folle esperienza sul set di Eternals dove interpreta la supereroina Thena, al centro del fumetto Marvel.

Dopo l'esperienza sul set di Eternals, Angelina Jolie ammette che non avrebbe mai immaginato di dover correre su e giù avvolta in un body dorato superati i quarant'anni.

icona di sensualità: Angelina Jolie
icona di sensualità: Angelina Jolie

Per il ruolo nel cinecomic MCU, Angelina Jolie si è preparata duramente e i fan non vedono l'ora di vederla all'opera nei panni di Thena: Ma come l'attrice ha vissuto l'ingresso nell'MCU e l'esperienza sul set?

"È una vera lettera d'amore alla Terra incentrata sui personaggi, è un lavoro grandioso, che abbraccia un lungo periodo di tempo e sperimenta cose diverse" ha svelato la Jolie a IGN. "Adoro la narrazione e adoro Thena. È molto aggressiva, mi piace, ora sono pronto per questo".

Eternals: svelati i dettagli della storia d'amore gay

Commentando l'esperienza da supereroina sul set Marvel, l'attrice ha confessato a British Vogue: "Amo questo cast, e tutto quello che abbiamo superato insieme. Ho firmato il contratto per sostenere la visione della regista Chloe Zhao e l'impegno di Marvel a espandere il modo in cui vediamo i supereroi. Correre su e giù in body dorato non è come immaginavo i miei quarant'anni, ma è sufficientemente folle".

Eternals segue la storia dei celesti che si celano sulla Terra sotto falsa identità per catturare i loro rivali Deviants. Nel cast, Angelina Jolie, Salma Hayek, Kit Harington, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lauren Ridloff, Brian Tyree Henry, Lia McHugh e Don Lee.

L'uscita di Eternals al cinema è fissata per novembre 2021.