Esclusivo: videointervista a Dwayne Johnson su Corsa a Witch Mountain

Il protagonista dell'ultima pellicola per famiglie targata Disney, che uscirà nelle nostre sale il 29 maggio, ha concesso un'intervista in esclusiva per Movieplayer.it per parlare di 'Corsa a Witch Mountain'.

In attesa che il suo ultimo film arrivi nelle nostre sale (la release è fissata per il 29 maggio) Dwayne 'The Rock' Johnson ha concesso una videointervista in esclusiva per i lettori di Movieplayer.it in cui parla di Corsa a Witch Mountain, il remake di Incredibile viaggio verso l'ignoto firmato da Andy Fickman, nel quale affianca un cast formato da Carla Gugino, Annasophia Robb, Christine Lakin, Tom Everett Scott e Garry Marshall.
In Corsa a Witch Mountain, Dwayne Johnson interpreta Jack Bruno, un tassista di Las Vegas che si ritrova coinvolto in una strabiliante avventura che vivrà accanto a due ragazzi che ha fatto salire a bordo della sua auto, Sara e Seth, dotati di straordinarie facoltà paranormali.

Ma adesso lasciamo la parola al protagonista, che con la sua videointervista (sottotitolata in italiano) ha voluto presentare Corsa a Witch Mountain al pubblico.