Esclusivo: una clip di Meno male che ci sei

In esclusiva per i lettori di Movieplayer.it, una clip esclusiva del film di Luis Prieto che debutterà nelle sale venerdì.

Mancano pochi giorni all'uscita nelle sale di Meno male che ci sei, il nuovo lavoro di Luis Prieto che è interpretato da Claudia Gerini e Chiara Martegiani e dopo l'intervista al regista, vi regaliamo una clip esclusiva del film, che debutterà venerdì 27 novembre.

Prieto, già autore di Ho voglia di te, si cimenta ancora in un adattamento letterario, quella del libro di Maria Daniela Raineri che racconta la storia di due donne di età diverse che si ritrovano a formare un legame molto speciale. Allegra è una ragazza di 19 anni che si sente invisibile, trascurata dalla famiglia e dagli amici, Luisa invece è una donna di 35 anni, con i problemi sentimentali ed economici della sua generazione. Le due non si conoscono, ma un incidente le farà incontrare e cambierà la vita a entrambe. Oltre alla Gerini e alla Martegiani, nel cast di Meno male che ci sei, figurano anche Stefania Sandrelli, Marco Giallini e Guido Caprino.