Esclusivo su Cinquanta Sfumature di Grigio: "Una favola per adulti"

Dal 27 maggio il film sarà disponibile in Blu-Ray e DVD con un'esclusiva anticipazione di Cinquanta Sfumature di Nero. Ecco una featurette esclusiva in cui la regista ci parla del film.

Quante sfumature ha il grigio? Ovviamente non si tratta di una domanda di stile, ma fa riferimento all'ormai noto film tratto dal best seller di E. L. James. Stiamo parlando di Cinquanta sfumature di grigio e della relazione "pericolosa" tra l'ormai ben noto Mr. Grey e l'ingenua Anastasia Steele che dal 27 maggio ritorna in DVD e Blu-Ray. E per l'occasione la regista Sam Taylor Johnson ci offre la sua personale lettura del film con una featurette in esclusiva.

"La storia è un po' come una favola. Una versione da adulti, ovviamente. Questa giovane ragazza incontra il suo principe che non è disposto a impegnarsi, ma è ricco, favoloso e di successo. E poi la vicenda prende una piega molto diversa e meno da favola. Per me, però, è anche un viaggio di esplorazione della sessualità di questa ragazza. E' con questa esperienza che lei diventa adulta." Ricordiamo, nel caso ce ne fosse bisogno, che Jamie Dornan e Dakota Johnson danno il volto ai tanto seguiti Christian e Anastasia. A questo punto, non rimane che aspettare e vedere le sfumature del nero.