Esclusivo: dietro le quinte di 'A tutto ritmo!'

Solo per Movieplayer.it, vi presentiamo una clip dedicata agli abiti di scena della nuova serie targata Disney Channel, in onda dal 27 maggio.

La commedia brillante A tutto ritmo è la prima sitcom costruita intorno a due spiritose amiche, CeCe Jones e Rocky Blue, alle prese con il lavoro dei loro sogni: ballerine del popolarissimo show per teenagers Shake It Up, Chicago!. Tra le prove per imparare i passi più alla moda, gli scherzi organizzati dietro le quinte dai vari "amici-nemici", il difficile equilibrio tra le responsabilità domestiche e il nuovo status sociale a cui sono assurte a scuola, le ragazze devono affrontare una strada piena di divertenti ostacoli. Shake It Up nasce da un'idea di Chris Thompson ed è prodotta da Thompson e Rob Lotterstein.

Con le loro contrastanti personalità, CeCe and Rocky sono amiche da una vita, disposte a tutto l'una per l'altra. A rendere inossidabile la loro amicizia, sono la natura impulsiva e avventurosa di CeCe e l'approccio moderato di Rocky, che si adopera in mille sforzi per mantenere la coppia nella giusta direzione; le ragazze sono complementari proprio come due ballerini in un passo a due. Motivazione e determinazione sono gli elementi che le spingono a cercare di migliorarsi sempre, anche nel tentativo di ottenere una promozione per diventare parte del gruppo delle Wild Things, le prime ballerine di Shake It Up, Chicago!
Quando non è impegnata a danzare, CeCe si prende cura del geniale fratellino Flynn mentre la mamma è al lavoro come poliziotta; Rocky invece passa il suo tempo sui libri o si dedica al volontariato, come la ricerca di fondi destinata a un centro per anziani. Il duo si imbarca inoltre in divertenti avventure con l'amico di sempre, Deuce; o in compagnia di Ty, il sarcastico e trendy fratello maggiore di Rocky, e qualche volta finisce nei pasticci con le rivali Gunther e Tinka, anch'esse ballerine di Shake It Up, Chicago!
Tra i protagonisti di A Tutto Ritmo! troviamo Bella Thorne, Zendaya, Adam Irigoyen, quindi Davis Cleveland, Kenton Duty, Roshon Fegan, Caroline Sunshine, Gary Wilde. Coreografa della serie è Rosero McCoy assistita da Chlōd.
A Tutto Ritmo! è una produzione It's a Laugh Productions, Inc.
A voi la clip incentrata sugli abiti di scena della serie.