Escape at Dannemora: Benicio Del Toro, Patricia Arquette e Paul Dano nelle prime foto della serie tv

Un'irriconoscibile Patricia Arquette amante e complice della fuga dei galeotti Paul Dano e Benicio Del Toro in Escape at Dannemora, serie diretta da Ben Stiller.

Sono comparse in rete le prime immagini di Escape at Dannemora, serie drammatica in 8 episodi diretta dall'attore e regista Ben Stiller. La serie verrà presentata in anteprima mondiale a ottobre al Mipcom di cannes per poi andare in onda sul canale americano Showtime.

Nel cast dello show diretto da Ben Stiller troviamo i premi Oscar Benicio Del Toro e Patricia Arquette, oltre al plurinominato Paul Dano. Con loro Bonnie Hunt e la guest star Michael Imperioli has a guest starring role

Escape at Dannemora racconterà la famosa evasione del 2015 di David Sweat (Dano) e Richard Matt (Del Toro) con l'aiuto della guardia carceraria Tilly Mitchell (Arquette), con la quale hanno condotto anche una relazione sessuale in prigione. La serie è stata scritta dagli autori di Ray Donovan Brett Johnson e Michael Tolkin. Stiller, produttore esecutivo oltre che regista, ha dichiarato:

"Vogliamo raccontare questa storia particolare in modo da mostrare l'umanità di tutti coloro che sono rimasti coinvolti. Certo, è la storia di un'evasione, ma il suo nucleo parla di persone vere, alcune criminali e altre no, che prendono decisioni sbagliate con enormi conseguenze. È questa la nostra priorità."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!