Eric Heisserer scriverà Final Destination 5

Dopo aver firmato il prequel de La cosa e il nuovo Nightmare, lo sceneggiatore specialista dell'horror si dedicherà agli spettacolari decessi di Final Destination 5.

L'autore del prequel de La cosa Eric Heisserer è stato ingaggiato dalla New Line/Warner Bros. per scrivere Final Destination 5. Al momento il plot del quinto capitolo del franchise horror è secretato, ma trapelano le prime anticipazioni. Oltre alla notizia che riguarda il formato (il film verrà girato in 3D) si parla di una scena piuttosto disturbante che riguarderà un'operazione laser agli occhi e turberà non poco il pubblico. Adesso manca all'appello un regista che si occupi della lavorazione, regista il cui nome potrebbe saltar fuori dalla lista che lo studio sta vagliando proprio in questi giorni. A produrre il nuovo capitolo dell'inquietante saga sarà ancora una volta Craig Perry.

Il 21 maggio arriverà nei cinema italiani il quarto capitolo del franchise intitolato The Final Destination 3D. Di recente Eric Heisserer ha firmato la sceneggiatura dell'atteso Nightmare, remake del terrificante horror movie diretto da Wes Craven.