Endless Love anticipazioni 7 novembre: Tarik distrugge le prove che incastrano Zeynep, Hakan sospetta di Kemal

Ecco le anticipazioni della soap turca in onda su Canale 5 domani alle 14.10 circa: la serie viene trasmessa dal lunedì al sabato nel daytime del pomeriggio e il giovedì in prima serata.

Ayhan è interpretato da Kerem Alışık

Anteprima della trama di Endless Love per la puntata in onda giovedì 7 novembre alle 14:10 su Canale 5: Ayhan fa la proposta di matrimonio a Leyla. La soap turca, il cui titolo originale è Kara Sevd, è stata premiata con l'International Emmy Award. La serie può essere seguita in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Riassunto dell'episodio precedente

Nihan è infuriata con Emir per aver diffuso una notizia falsa su Deniz e cerca in ogni modo di farla ritirare, ma senza alcun risultato. Nel frattempo, Kemal si presenta da Zeynep e la accusa di mentire e di nascondergli qualcosa di cruciale. Inoltre, sospetta che sia stata lei a provocare la morte di Ozan. A quel punto, Zeynep confessa di essere incinta di Emir. La reazione di Kemal è severa: preferirebbe che fosse morta lei piuttosto che Ozan, lasciando Zeynep in lacrime.

Anticipazioni di Endless Love: Hakan teme che Zeynep lo abbia ingannato

Ayhan, con l'aiuto dei bambini del quartiere, organizza una proposta di matrimonio romantica e dolce per Leyla, la quale accetta con grande felicità. Nel frattempo, Zeynep, ancora legata al suo piano per proteggere se stessa e il suo futuro, prende una decisione drastica: lascia la porta dell'appartamento di Hakan aperta, permettendo così a suo fratello Tarik di entrare senza essere visto.

Endless Love Tarik
Tarik ha rubato le prove a casa di Zeynep

Tarik, ha un obiettivo preciso: rubare le prove che potrebbero incastrare Zeynep per l'omicidio di Ozan. L'uomo le deve prendere e distrugger per evitare che vengano usate contro di lei. Hakan, inizia a sospettare che dietro l'incidente e alla distruzione delle prove, ci sia Kemal. La sua intuizione lo porta a indagare ulteriormente, mettendo in dubbio la fiducia che aveva riposto in Zeynep.