Endless Love anticipazioni 30 luglio: Asu svela il segreto di Tarik, Kemal vuole rintracciare Hakki

Ecco cosa accadrà nella puntata della soap opera turca in onda domani, 30 luglio, intorno alle 14:10 circa, la serie viene trasmessa dal lunedì al venerdì nel daytime del pomeriggio.

Una foto di Tarik interpretato da Rüzgar Aksoy

Grazie alle anticipazioni della trama della puntata di Endless Love, in onda martedì 23 luglio su Canale 5 alle 14:10 circa, sappiamo che Asu sciocca la famiglia di Kemal. La serie, nota in Turchia con il titolo originale di Kara Sevda, si incentra sulla travagliata storia d'amore tra i due protagonisti, ed ha vinto l'International Emmy Award. In Italia può essere seguita anche in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Anticipazioni di Endless Love del 30 luglio: Una rivelazione che scuote i Soydere

Durante un drammatico scontro in famiglia tra Kemal e Tarik, Asu svela a Fehime e Huseyin che il loro figlio Tarik si è macchiato di un omicidio. La rivelazione sconvolge i genitori, rischia di causare causare una frattura insanabile tra i due fratelli. Kemal, determinato a proteggere la sua famiglia e vendicare l'ingiustizia, incarica Zehir di partecipare a una gara d'appalto.

Galip, il potente rivale e padre di Emir, non potrà partecipare a causa dello scandalo pubblico provocato dalla condivisione di immagini compromettenti. Kemal è sempre più insospettito dall'ansia di Asu, che sembra nascondere qualcosa di più grave. Pressata dalle incessanti domande dell'uomo, la giovane gli fornisce una spiegazione parziale: suo zio Hakki ha dei nemici potenti e pericolosi che potrebbero farle del male.

Endless Love Asu
Asu fa una rivelazione importante

Nonostante il desiderio di Kemal di rintracciare Hakki e scoprire la verità, Asu si oppone fermamente, temendo per la sua sicurezza e quella dei suoi cari. La tensione aumenta, e Kemal si trova diviso tra la lealtà verso la sua famiglia e il bisogno di scoprire i segreti che minacciano di distruggere tutto ciò a cui tiene.

Nella clip caricata su Mediaset Infinity: Asu legge l'intensa lettera d'addio scritta dallo zio Hakki.