Endless Love anticipazioni 22 novembre: Kemal divorzia da Asu, Emir racconta la verità sull’incidente di Nihan

Conosciamo le anticipazioni della soap turca in onda su Canale 5 domani alle 14:10 circa: la serie viene trasmessa dal lunedì al sabato nel daytime del pomeriggio e il giovedì in prima serata.

Kemal Soydere interpretato da Burak Özçivit

Anteprima della trama di Endless Love per la puntata in onda venerdì 22 novembre alle 14:10 su Canale 5, Kemal e Ayhan interrogano Gurcan. Il titolo originale della soap turca premiata con l'International Emmy Award è Kara Sevd. La serie può essere seguita in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Riassunto dell'episodio precedente

Asu suggerisce a Tarik di incastrare Gurcan come colpevole, mentre Zehir scopre il suo nascondiglio. Kemal e Nihan arrivano troppo tardi: Tarik ha già catturato Gurcan e lo tiene ostaggio. In seguito, lo porta in un bosco per ucciderlo, ma Gurcan riesce a fuggire colpendolo. Kemal, Nihan e Zehir scoprono che Gurcan è gravemente malato.

Zeynep confessa alla madre di sentirsi bloccata dai sentimenti per un uomo sbagliato. Intanto, Emir inganna Asu e Tufan, attirandoli in una fabbrica con una trappola per vendicarsi del tentato omicidio di Nihan. L'arrivo di Mujgan e Nihan interrompe il piano, convincendo Asu a consegnare a Emir i documenti compromettenti per evitarne la furia.

Anticipazioni di Endless Love: la resa dei conti tra Kemal e sua moglie

La sete di vendetta di Emir non conosce limiti. Durante un confronto con Mujgan, rivela che è stata Asu a sabotare l'auto di Nihan, mettendo in pericolo la sua vita. Nihan, che stava ascoltando di nascosto, decide di uscire allo scoperto e affrontare frontalmente i due fratelli. Lo scontro è teso, con Emir che sembra godere nel veder vacillare la fiducia tra Mujgan e Asu. Dopo il confronto, Nihan chiama Kemal e lo informa dell'agghiacciante scoperta.

Endless Love Asu
Asu si scontra con Kemal

Nel frattempo, Kemal e Ayhan prendono l'iniziativa e rapiscono Gurcan, nella speranza di ottenere finalmente il nome del suo capo. Nonostante i loro sforzi e le pressioni, Gurcan si rifiuta di collaborare, mantenendo un silenzio ostinato. La frustrazione cresce, ma Kemal è determinato a smascherare l'intera rete di cospirazioni.

Asu torna a casa, ignara che Kemal l'aspetta con una decisione irrevocabile. Senza giri di parole, Kemal le chiede il divorzio, ponendo fine al loro matrimonio costruito su bugie e manipolazioni. La situazione si complica ulteriormente quando Nihan emerge dall'ombra, rivelando di essere in casa. La presenza di Nihan accende un acceso confronto: Asu si scaglia contro i due amanti, accusandoli di averla tradita e umiliata.