Endless Love anticipazioni 18 settembre: Galip spoglia Emir dei suoi beni, Asu accetta le quote dell'azienda

Scopriamo cosa succederà nella soap turca in onda su Canale 5 domani alle 14:10 circa: la serie viene trasmessa dal lunedì al venerdì nel daytime del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset.

Una foto di Emir Kozcuoğlu interpretato da Kaan Urgancıoğlu

Anticipazioni della trama di Endless Love per la puntata in onda mercoledì 18 settembre alle 14:10 su Canale 5: Galip tenta di esercitare il suo controllo su Emir. Kara Sevd, questo è il titolo originale della soap turca, è stata premiata con l'International Emmy Award. La serie può essere seguita in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Anticipazioni di Endless Love: Le tensioni familiari in casa Kozcuoğlu

Asu viene a sapere che Galip, suo padre, ha intenzione di privare Emir di tutti i suoi beni. Galip teme che l'ossessione di Emir per Nihan possa portarlo a cedere a qualsiasi richiesta, anche di tipo economico, e decide quindi di spogliarlo di tutto.

Galip offre ad Asu le quote dell'azienda di famiglia che erano in possesso di Emir, e lei accetta l'offerta. Tuttavia, decide di affrontare suo fratello e organizzare un incontro per spiegargli la situazione. Durante l'incontro, Emir appare profondamente sconvolto dalla notizia, ma lei cerca di rassicurarlo.

Endless Love Galip 3
Galip vuole diseredare Emir

Asu chiarisce a Emir che, pur avendo accettato il regalo del padre, non condivide la filosofia del padre e non le piacciono le persone che trattano i propri figli come merce di scambio. Asu gli propone un'alleanza: loro due contro Galip per far fuori il padre dagli affari di famiglia.

Nella clip caricata su Mediaset Infinity: Asu rivela ad Emir le intenzioni di Galip.