Arriva al cinema il 22 novembre, distribuito da Videa-CDE, l'avvincente action thriller poliziesco
End of Watch - Tolleranza zero. Il film, firmato da David Ayer, vede protagonisti Jake Gyllenhaal e Michael Peña nei panni di due poliziotti che ci terranno col fiato sospeso in un'adrenalica lotta quotidiana alla criminalità per le strade di Los Angeles. Una potente storia di amicizia, coraggio e onore.
Presentato in occasione del Comic-Con 2012 il film ha ricevuto una standing ovation al Toronto Film Festival 2012, End of watch - Tolleranza zero è l'ultimo e atteso lavoro del regista e sceneggiatore David Ayer, autore di film di successo quali Training Day e la saga di Fast and Furious. Ayer ci trascina negli angoli più oscuri e violenti di Los Angeles raccontandoci il duro lavoro di una coppia di giovani e coraggiosi poliziotti che mette ogni giorno, per un esiguo stipendio, a repentaglio la propria vita. Grazie a tecniche di ripresa all'avanguardia il pubblico partecipa al susseguirsi degli eventi attraverso gli occhi dei poliziotti, diventando protagonista di scontri e inseguimenti. La forza del film è data oltre che dalla straordinaria prova degli attori, dalle location autentiche e dai personaggi di contorno molti dei quali presi dalla vita reale.
End of wacht - Tolleranza Zero mostra con assoluto realismo e sincero sentimento il prezzo che questi eroi dei nostri giorni insieme alle loro famiglie, sono disposti a pagare per proteggere gli abitanti di Los Angeles dalla criminalità. A sostenere i ritmi vertiginosi della regia, l'intensa interpretazione del pluripremiato Jake Gyllenhaal e di Michael Peña, rispettivamente nei panni dei poliziotti Taylor e Zavala. Il film è uscito negli USA venerdì 21 settembre incassando quasi 30 milioni di dollari al secondo weekend di programmazione.