Emma Thompson al lavoro sul film horror Harrow's Alley

Il progetto ideato da Walter Newman negli anni Sessanta arriverà finalmente sugli schermi grazie alla casa di produzione Bad Wolf.

Emma Thompson collaborerà con la casa di produzione Bad Wolf per sviluppare il film Harrow's Alley. Il progetto è stato inizialmente scritto da Walter Newman negli anni '60 e avrebbe dovuto avere come protagonista il premio Oscar George C. Scott, venendo poi abbandonato a causa dell'elevato budget.
Il lungometraggio, descritto come un horror-thriller, verrà quindi prodotto per la HBO e la storia si svolgerà nel diciassettesimo secolo, in una città colpita duramente dalla pestilenza. Due uomini, l'amabile fuorilegge Ratsey e l'assessore Harry, cercano di sopravvivere ai tanti pericoli che sono sul loro cammino.

La Thompson sta lavorando allo script da quasi un decennio e ora ha stretto un accordo con la Bad Wolf.
Lo script originale è composto da 172 pagine ed è apparso online da tempo. Newman è purtroppo morto nel 1993 prima di riuscire a portare la sua opera sul grande schermo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!