Emma Stone scambiata per Emma Watson, ecco la sua reazione

Emma Stone protagonista di un episodio della serie web Billy on the Street viene scambiata per la collega Emma Watson da alcuni passanti!

La serie web Billy on the Street ha fatto ritorno con l'aiuto di Emma Stone. Lo show, in onda sul cable network truTV (2015-17), ha fatto il suo nuovo debutto sotto forma di web series. Nel primo episodio il conduttore Billy Eichner se ne va in giro per le strade di New York insieme al premio Oscar Emma Stone cercando di convincere i passanti a convincere l'attrice ad aprire un account Instagram. Tra chiacchiere e sorprese, c'è anche il tempo per un piccolo incidente, visto che Emma viene scambiata per la collega inglese Emma Watson, star della saga di Harry Potter.

La partecipazione di Emma Stone Billy on the Street arriva poco prima del debutto dell'attrice nella serie Netflix Maniac, che approderà sulla piattaforma streaming il 21 settembre.

Leggi anche: Emma Watson è ancora Hermione, la sua magia per cambiare il mondo

Maniac 16
Maniac: Emma Stone in una sequenza della prima stagione

Ambientato in un mondo come il nostro, in un tempo del tutto simile al nostro tempo, Maniac racconta le storie di Annie Landsberg (Stone) e Owen Milgrim (Hill), due estranei attirati nelle ultime fasi di un misterioso esperimento farmaceutico, ciascuno per le proprie ragioni. Annie è insoddisfatta e senza scopi, immobilizzata nei rapporti interrotti con la madre e la sorella; Owen, quinto figlio di ricchi industriali di New York, ha lottato per tutta la vita contro una diagnosi controversa di schizofrenia. La vita di nessuno dei due è andata nel migliore dei modi e la promessa di un nuovo, radicale tipo di trattamento farmaceutico - una sequenza di pillole che il suo inventore, il Dott. James K. Mantleray (Justin Theroux), sostiene possa riparare ogni cosa che riguarda la mente, sia essa una malattia mentale o un crepacuore - attira loro due e dieci altri estranei nelle strutture della Neberdine Pharmaceutical and Biotech per una sperimentazione di farmaci della durata di tre giorni che, vengono rassicurati, senza complicazioni o effetti collaterali, risolveranno tutti i loro problemi, permanentemente. Le cose però non vanno come previsto.

Leggi anche: La Favorita, Olivia Colman: "Le scene di sesso con Emma Stone? Uno spasso!"

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!