Emma Stone: "Crudelia è un film molto diverso da Joker"

Emma Stone, durante un'intervista, ha parlato di Crudelia e del fatto che, recentemente, alcuni fan hanno paragonato il film a Joker.

Emma Stone interpreterà Estella De Mon in Crudelia, un nuovo film, che ha già fatto scalpore sui social media, che esplorerà le origini del leggendario personaggio della Disney. Dopo il rilascio del primo trailer alcuni fan hanno immediatamente paragonato la pellicola ad un recente progetto pluripremiato: Joker.

Cruella
Crudelia: Emma Stone nella prima foto del film

"È molto diverso da Joker in molti modi", ha dichiarato la Stone. Tuttavia, sebbene ci siano certamente differenze tra i due film, la Stone ha anche aggiunto di essersi sentita lusingata leggendo i commenti degli utenti: "Non mi paragonerei nemmeno lontanamente a Joaquin Phoenix. Vorrei essere più simile a lui."

Craig Gillespie, il regista del film, si è detto consapevole del fatto che il pubblico debba avere un punto di riferimento culturale. "Ci sono alcune cose davvero profonde ed emotive con cui Crudelia ha a che fare che la spingono verso il lato oscuro. Quindi, in quel senso, il film è simile." Ha spiegato il regista.

"Al fine di raccontare le origine della storia di Crudelia ho pensato che fosse importante mostrare questo suo lato oscuro. Ma nella pellicola ci sarà molto divertimento, molto umorismo e molto ritmo, tutte cose che rendono il film estremamente diverso da Joker." Ha concluso Gillespie.