Emily Blunt: "Il mio primo bacio è stato uno 'spettacolo dell'orrore'"

Emily Blunt ha recentemente rivelato che il suo primo bacio è stato uno "spettacolo dell'orrore" e che dopo si è dovuta perfino sciacquare la bocca.

Emily Blunt, durante un recente episodio del Jimmy Kimmel Live, ha parlato di una delle grandi pietre miliari della vita, rivelando di aver dato il suo primo bacio all'età di tredici anni ad un giovane di nome Ashley Clark. Il pubblico ha immediatamente reagito con sorrisi e gemiti di tenerezza ma poi l'attrice ha dichiarato: "No! No, è stato uno spettacolo dell'orrore".

L'attrice di Mary Poppins ha spiegato che c'erano 18 bambini nella sala da pranzo di casa sua e che, prima che arrivassero, aveva preventivamente messo un cartello sulla porta che diceva: "Mamma non entrare". I bambini hanno mangiato, bevuto ed infine hanno deciso di dare inizio al cosiddetto 'gioco della bottiglia'.

"Ho fatto girare la bottiglia, ho visto che toccava ad Ashley e ho pensato: 'Oh mio Dio, è la fine'" ha confessato la Blunt, descrivendo Clark come un ragazzo alto e bello, con un'acconciatura tipica degli anni '90 che lei e le sue amiche trovavano estremamente attraente.

Emily Blunt ha concluso il suo racconto con le seguenti parole: "Ovviamente avevo già sentito parlare del concetto di bacio alla francese ma ero sicura che non mi sarebbe piaciuto e avevo ragione. L'intera faccenda mi inorridì. Ricordo solo di essermi sciacquata ed asciugata ripetutamente la bocca di nascosto subito dopo. È stato orribile."