Emily Blunt e Ruth Wilson: chi sarà Ms. Marvel in the Avengers 2?

Secondo voci non confermate, le due attrici sarebbero le principali candidate al ruolo di Ms. Marvel nel film che sarà diretto da Joss Whedon.

Nonostante manchino tre anni alla release di The Avengers 2 - che sarà diretto da Joss Whedon, come il primo film - il casting dei nuovi personaggi che entreranno in scena nel secondo capitolo, sarebbe già iniziato, o almeno questo è quanto si evince da un rumor pubblicato dal Daily Mail, secondo il quale Emily Blunt e Ruth Wilson sarebbero state considerate per il ruolo della biondissima Ms. Marvel, alias Carol Susan Jane Danvers, personaggio che è apparso per la prima volta nei fumetti Marvel verso la fine degli anni '60. Nonostante il giornale parli di un "testa a testa" tra le due attrici, per il momento non vi è nessuna conferma in merito alla possibile trattativa tra loro e la produzione, quindi la notizia va presa come un'indiscrezione in attesa di essere ufficializzata.

Ms. Marvel è una bellissima ragazza che dopo essere rimasta investita dall'esplosione di uno psyche-magneton dei Kree insieme a Capitan Marvel, assume i superpoteri di quest'ultimo per fusione genetica.
Ricordiamo che Emily Blunt è attualmente nelle sale americane con l'action sci-fi Looper (che è atteso in Italia il prossimo inverno), mentre Ruth Wilson - che è conosciuta per il serial Luther - farà parte del cast di The Lone Ranger, che invece è atteso a luglio 2013.