Nonostante manchino tre anni alla release di The Avengers 2 - che sarà diretto da Joss Whedon, come il primo film - il casting dei nuovi personaggi che entreranno in scena nel secondo capitolo, sarebbe già iniziato, o almeno questo è quanto si evince da un rumor pubblicato dal Daily Mail, secondo il quale Emily Blunt e Ruth Wilson sarebbero state considerate per il ruolo della biondissima Ms. Marvel, alias Carol Susan Jane Danvers, personaggio che è apparso per la prima volta nei fumetti Marvel verso la fine degli anni '60. Nonostante il giornale parli di un "testa a testa" tra le due attrici, per il momento non vi è nessuna conferma in merito alla possibile trattativa tra loro e la produzione, quindi la notizia va presa come un'indiscrezione in attesa di essere ufficializzata.
Ms. Marvel è una bellissima ragazza che dopo essere rimasta investita dall'esplosione di uno psyche-magneton dei Kree insieme a Capitan Marvel, assume i superpoteri di quest'ultimo per fusione genetica.
Ricordiamo che Emily Blunt è attualmente nelle sale americane con l'action sci-fi Looper (che è atteso in Italia il prossimo inverno), mentre Ruth Wilson - che è conosciuta per il serial Luther - farà parte del cast di The Lone Ranger, che invece è atteso a luglio 2013.