Emilia Clarke passa le vacanze in Italia tra le costiere sorrentina e amalfitana, con discrezione, postando le foto alla fine della vacanza. Nelle foto pubblicate su Instagram si vede l'attrice di Il Trono di spade divertirsi in barca a Capri e al largo di Marmorata, ma soprattutto godersi i piatti tipici della tradizione mediterranea. Nel post rivela di aver lasciato il cuore in Italia, paese in cui è solita venire, nel 2019, infatti, era stata in vacanza sulle Dolomiti.
Di seguito il post pubblicato dall'attrice:
Campania, la meta amata dalle star di Hollywood
Ma la star di Secret Invasion non è la sola ad aver scelto la Campania come meta. Sono moltissime le star avvistate quest'estate a Napoli e dintorni. Per primo, Robert De Niro ha visitato il centro storico Napoli e dintorni, poi è toccato ad Andrew Garfield, avvistato nei Quartieri Spagnoli, e infine Keanu Reeves è atterrato all'aeroporto della città. Chissà se alcuni di questi viaggi saranno collegati tra loro.
!['Mamma mia! Italia!': Emilia Clarke si rilassa in costiera amalfitana [FOTO]](https://movieplayer.net-cdn.it/t/images/2023/08/01/emilia-clarke-film_jpg_1600x900_crop_q85_jpg_1280x720_crop_q85.jpg) 
