Elysium: la prima foto di Matt Damon

Un Matt Damon calvo e combattivo ci dà il benvenuto nella prima immagine ufficiale del nuovo action fantascientifico di Neill Blomkamp.

Il regista Neill Blomkamp ha girato la sua opera prima District 9 nella massima segretezza. Le uniche informazioni emerse all'epoca furono poche foto realizzare sul set. La storia si ripete con Elysium, nuova incursione fantascientifica in un universo ignoto. Oggi, poco prima dell'inizio del Comic Con, appare sul web la prima immagine di Matt Damon con la testa rasata e armato di una pesante arma futuristica, intento all'azione. Probabilmente la foto anticipa i primi materiali video del film che potrebbero essere mostrati la prossima settimana al pubblico trepidante. Con Matt Damon, in Elysium, troveremo Elysium Sharlto Copley, Wagner Moura, William Fichtner, Sonia Braga, Jodie Foster e Diego Luna.

Nell'anno 2159 esistono due classi di persone: quelle veramente ricche che alloggiano in una stazione spaziale chiamata Elysium, e il resto che vive in una Terra distrutta e sovrappopolata. Il segretario Rhodes (Jodie Foster), ufficiale governativo, non si ferma di fronte a niente per emanare nuove leggi anti-immigrazione e preservare la vita lussuosa e confortevole degli abitanti di Elysium, ma questo non impedisce ai poveri di tentare di raggiungere la stazione spaziale con ogni mezzo. Quando lo sfortunato Max (Matt Damon) si trova in difficoltà, accetta di imbarcarsi in una missione che, se avrà successo, non solo gli salverà la vita, ma potrebbe portare l'uguaglianza tra i cittadini.

matt damon
matt damon