Elton John è un fan della candela alla vagina di Gwyneth Paltrow: "Ne ha comprate tantissime"

Elton John, interprete di Candle in the Wind, ha fatto scorta della famosa candela di Gwyneth Paltrow, che profuma come le parti intime dell'attrice.

Se avete provato ad acquistare la candela alla vagina di Gwyneth Paltrow e non ci siete riusciti perché è andata esaurita, sappiate che non dovete incolpare la nostra Ornella Vanoni ma la leggenda del rock Sir Elton John. Il cantante di Candle in the Wind sembra che sia un vero annusa candela-dipendente.

Secondo Douglas Little, il profumiere che con Gwyneth Paltrow ha creato la famigerata candela 'Profuma come la mia vagina', "Elton John ne ha acquistate moltissime, ma proprio tante, è un fan" ha detto aggiungendo "siamo sommersi da richieste, ho visto le candele vendute a prezzi assurdi anche su eBay"

Gwyneth Paltrow e la sua candela alla vagina: prima ce la fa annusare e poi ce la spiega

Lui e Gwyneth Paltrow volevano creare "Qualcosa che fosse voluttuoso e sensuale e anche provocatorio e divertente pensato per rispecchiare l'aroma delle parti intime di Gwyneth". Sentendo Douglas sembra quasi che a lui e alla co-fondatrice di 'Goop' si debba lo sdoganamento della parola vagina "Usare la parola vagina sciocca molte persone ha detto Douglas ma non c'è ragione di essere scioccati, è una cosa bella, sacra, eppure nella nostra società e in molte altre società c'è molta vergogna. Penso che la gente ne sia stanca".