Elon Musk, che secondo quanto riferito ha aiutato Amber Heard a portare a termine dei pagamenti a due enti di beneficenza dopo il suo divorzio con Johnny Depp, potrebbe venire in soccorso dell'attrice ancora una volta pagando i 10,35 milioni di danni alla star di Pirati dei Caraibi.
I fan e alcuni utenti dei social media ipotizzano che la Heard potrebbe chiedere aiuto al miliardario per pagare l'ingente importo: ci sono voci e rumors che affermano che se Amber cercasse l'aiuto dal capo di SpaceX lui non si rifiuterebbe di risarcire i danni arrecati a Depp.
Il CEO di Tesla, che inizialmente avrebbe dovuto testimoniare durante il processo per diffamazione intentato da Depp contro Amber, non ha preso posizione e ha scelto Twitter per augurare alla coppia di "riuscire ad andare avanti, entrambi sono eccezionali quando sono al loro meglio".
A Johnny Depp, dopo aver vinto il processo contro l'ex moglie, è stato concesso da parte della giuria il diritto ad essere risarcito per 15 milioni di dollari, somma che è stata ridotta a 10,35 milioni a causa dei limiti legali. L'avvocato di Amber Heard, Elaine Bredehoft, ha confermato venerdì che l'attrice di "Aquaman" non può permettersi di pagare una cifra simile.