Ellen Greene, un'amica per Hannibal Lecter

La produzione ha ingaggiato l'attrice per affidarle il ruolo della Signora Komeda, una scrittrice amica del Dottor Lecter.

Una minireunion per i fan di Pushing Daisies: zia Vivian, alias Ellen Greene, sta per arrivare sul set di Hannibal, nuova creatura di Bryan Fuller, creatore della comedy guidata da Lee Pace nel 2007. Fuller ha ripreso i contatti con l'attrice per affidarle il ruolo ricorrente della Signora Komeda, una scrittrice che fa parte dell'élite culturale di Boston e amica del Dottor Lecter.

L'arrivo della Greene sul set si aggiunge a quello di Caroline Dhavernas e Chelan Simmons, entrambe ex collaboratrici di Fuller che arrivano dalla sfortunata serie Wonderfalls. Ricordiamo che lo show illustrerà le vicende del Dottor Lecter prima che questi venga smascherato dall'FBI e in particolare vedremo l'evoluzione del rapporto tra Lecter (Mads Mikkelsen) e l'Agente Speciale Will Graham (Hugh Dancy), che tratta il brillante psichiatra come una sorta di mentore. La Greene ha collaborato con numerose produzioni, tra le ultime troviamo Febbre d'amore, Pound Puppies e Bunheads.