Elle: Isabelle Huppert nel trailer del thriller di Paul Verhoeven

Ecco le prime immagini del revenge thriller interpretato dal premio Oscar Isabelle Huppert.

Il regista olandese Paul Verhoeven torna alla ribalta con una nuova pellicola, un revenge thriller interpretato dalla regina del cinema francese Isabelle Huppert. Oggi è stato svelato il trailer originale, in lingua francese, del film intitolato semplicemente Elle.

Elle è basato sul romanzo Oh... del francese Phillippe Dijan. Isabelle Huppert interpreta Michèle, una donna apparentemente indistruttibile capo di una compagnia di videogiochi. La sua famiglia e i suoi affetti non sono esattamente tradizionali. Michèle è divorziata e ha una relazione con il marito della sua migliore amica, mentre la fidanzata di suo figlio è incinta di un altro uomo. Ma quando Michèle viene aggredita e violentata nella sua casa da uno sconosciuto, la sua esistenza cambia per sempre. La donna decide di diventare a sua volta una stalker per scoprire l'identità dell'uomo che l'ha aggredita dando il là a un gioco che ben presto la risucchierà in una spirale senza controllo.

Parlando di Elle, Paul Verhoeven ha dichiarato: "Elle è più di un mystery. Parte del film consiste nella ricerca da parte del personaggio di Isabelle Huppert per scoprire l'identità del suo aggressore, vuole sapere se è qualcuno che conosce. Ma vi sono altri elementi nella storia, che riguardano sua madre e suo padre, suo figlio, il suo amante, la sua migliore amica."

Locandina di Elle
Locandina di Elle