Elizabeth Olsen, Natasha Lyonne, Carrie Coon nel trailer del film Netflix His Three Daughters

Tre sorelle provano ad appianare le loro tensioni nel trailer della pellicola targata Netflix, prodotta da Natasha Lyonne e Maya Rudolph.

Elizabeth Olsen, Natasha Lyonne e Carrie Coon in una scena

Le sorelle Elizabeth Olsen, Natasha Lyonne e Carrie Coon affrontano la loro complessa relazione nel trailer di His Three Daughters, dramma familiare in arrivo su Netflix il 20 settembre. La pellicola, scritta e diretta da Azazel Jacobs, è stata presentata in anteprima lo scorso anno al Toronto International Film Festival. Olsen, Lyonne e Coon interpretano tre sorelle divise da problemi caratteriali che si riuniscono in un appartamento di Manhattan per aiutare il padre malato e provano ad appianare le loro divergenze.

"È bello essere insieme", esclama Elizabeth Olsen rivolta alle sue sorelle in un momento del trailer. "Questo è il modo in cui dovrebbe essere, il modo in cui lui lo vorrebbe."

Più tardi, quando gli viene chiesto aiuto per scrivere il necrologio del padre, Lyonne scherza: "Ho sposato un paio di puttane pazze, ho cresciuto alcune puttane pazze".

Nel cast del film, prodotto dalla stessa Natasha Lyonne e da Maya Rudolph, troviamo anche Jovan Adepo, Jay O. Sanders, Rudy Galvan, Jose Febus e Jasmine Bracey.

L'esperienza con la morte

Il regista Azazel Jacobs ha svelato a IndieWire l'origine dell'ispirazione dell'intensa storia raccontata nel suo film spiegando: "Ho sperimentato la morte di persone vicine, così crescendo ho sempre temuto di perdere i miei genitori. Ho cercato di riprodurre nel mio film la sensazione del tempo che collassa quando sai che qualcosa che temi accada sta per accadere".

Scarlet Witch, torna Elizabeth Olsen? Marvel sta cercando un regista per il film standalone

Jacobs era determinato a creare sullo schermo "un ambiente in cui potersi rifugiare". per questo ha scelto di girare in 35mm con l'aiuto del direttore della fotografia di Lady Bird e Frances Ha Sam Levy. "Anche se avevo a che fare con temi drammatici, volevo far parte diquesto mondo. Volevo stare con questi attori. Volevo essere su questo set. Volevo poter raggiungere a piedi questo posto dal mio quartiere", ha detto. "Una volta che abbiamo trovato quell'appartamento, con quel cortile tanto perfetto da non dover cercare altre location, non ho avuto ripensamenti".