Elizabeth Banks: una 'notte da leonessa' in Walk of Shame

Ancora un ruolo brillante per la versatile attrice che dovrà smaltire rapidamente i postumi di una sbornia per ottenere il lavoro dei sogni.

La bionda e brillante Elizabeth Banks sarà protagonista della commedia targata Lakeshore Entertainment e Sidney Kimmel Entertainment Walk of Shame. Il film, scritto e diretto da Steve Brill, narra la storia di un'aspirante presentatrice del telegiornale che, dopo una notte di baldoria alcolica seguita a una delusione lavorativa, si risveglia nel letto di uno sconosciuto senza memoria, né soldi né auto, ma con un messaggio del suo agente sul telefonino che la invita a fare ritorno immediatamente agli studi televisivi perché ha superato il provino. La donna dovrà affrontare un duro viaggio attraverso la caotica Los Angeles in preda ai postumi della sbornia in tempo per ricevere l'agognata promozione e realizzare il suo sogno.

La Banks inizierà la lavorazione dell'avventurosa commedia a gennaio, subito dopo aver concluso la lavorazione di Hunger Games: la ragazza di fuoco.