Eli, nuovo horror disponibile su Netflix, sorprende gli spettatori con un colpo di scena incredibile, e le reazioni scioccate degli utenti invadono Twitter. Netflix mette a segno un altro colpaccio tornando a far parlare il pubblico grazie a un film intrigante che non lascia certo indifferenti.
Eli, diretto da Ciaran Foy, racconta la storia di un ragazzo tormentato da una malattia sconosciuta e debilitante che lo obbliga a vivere completamente isolato dal mondo esterno. Dopo aver valutato ogni opzione, i suoi genitori ripongono la loro fiducia - e la sua vita - nelle mani di una dottoressa le cui cure sperimentali e all'avanguardia si svolgono in una struttura asettica che potrebbe essere l'ultima speranza di Eli. Mentre Eli affronta il tremendamente intenso processo che potrebbe potenzialmente curarlo, il giovane inizia a essere tormentato da esperienze che lo spingono a chiedersi di chi può fidarsi e cosa si nasconde all'interno della casa.
Eli però, non è ciò che sembra. Il film - vi ricordiamo che potete guardare Eli in streaming su Netflix - contiene un colpo di scena così inatteso e drammatico da spingere gli utenti Netflix a riversarsi su Twitter per esprimere lo shock e la sorpresa post visione. Ecco le loro reazioni, ma prima, se volete, potete leggere la nostra recensione di Eli.