Elementary: la quinta stagione da stasera su Rai4!

Elementary, la serie tv con Lucy Liu nei panni di Watson, torna su Rai4 con gli episodi della quinta stagione, da stasera alle 21.10!

Torna, da stasera su Rai 4, ogni mercoledì alle 21:10, la mente investigativa più brillante della tv, Sherlock Holmes, protagonista della quinta stagione della serie Elementary.

Con tre episodi a settimana, per la prima volta su Rai 4, Elementary - Stagione 5 prosegue le avventure contemporanee di Sherlock Holmes, interpretato da Jonny Lee Miller, un ex consulente di Scotland Yard che si è trasferito a New York dopo un lungo periodo di disintossicazione da alcool e droghe, e la sua terapista di riabilitazione Joan Watson, che ha il volto di Lucy Liu.

Tra i nuovi casi su cui Holmes e Watson si trovano a indagare nel corso dei 24 episodi che compongono questa stagione, la caccia a una gang criminale che progetta di intercettare un trafficante di oggetti antichi per rubargli il prezioso tesoro; nell'episodio appare l'attore Jon Huertas (Castle, This is Us) nel ruolo del killer Halcon. Tutti gli episodi di Elementary - Stagione 5 saranno disponibili anche su RaiPlay per un massimo di sette giorni dalla messa in onda.