Nuove opportunità per assistere alle proiezioni di El Paraiso per i lettori pugliesi di Movieplayer. Il cast della pellicola che vede Edoardo Pesce nei panni di un quarantenne disoccupato che sbarca il lunario lavorando come piccolo spacciatore insieme all'ingombrante genitrice farà infatti tappa anche al Sud. Il film, Premio Orizzonti per la Miglior Sceneggiatura e per la Miglior Interpretazione Femminile, e Premio Arca - Cinema Giovani come Miglior Film Italiano a Venezia 2023, approderà nelle sale italiane a partire dal 6 giugno distribuito da I Wonder Pictures.
Una produzione Ascent Film, Young Films con Rai Cinema, prodotto da Matteo Rovere, Andrea Paris, Carla Altieri, Roberto De Paolis, l'arrivo in sala di El Paraiso sarà accompagnato da un breve tour di anteprime nelle principali città italiane a cui parteciperanno il regista Enrico Maria Artale e gli interpreti Edoardo Pesce e Margarita Rosa De Francisco. Bari e Lecce si aggiungono alle città coinvolte. Grazie alla promozione di Movieplayer.it, i lettori potranno partecipare alle anteprime richiedendo i biglietti omaggio secondo le seguenti modalità.
Il tour in Puglia
Ecco le sale che ospiteranno le anteprime di El Paraiso alla presenza del cast coinvolte nella promozione di Movieplayer.
-
MARTEDI 11/06/2024 BARI, anteprima CINEMA SPLENDOR, ore 21:00
-
MERCOLEDI 12/06/2024 LECCE, anteprima DB D'ESSAI, ore 21:00
Come richiedere i biglietti omaggio
Per richiedere i biglietti omaggio potete scrivere alla mail cerimoniale@theculturebusiness.it entro e non oltre il giorno precedente alla proiezione prescelta indicando MOVIEPLAYER, oltre a specificare Nome e Cognome, Città dell'anteprima a cui volete partecipare e numero di biglietti (uno o due a testa).
I biglietti omaggio saranno ritirabili, nel limite dei posti disponibili, segnalando il proprio nominativo alle casse del cinema il giorno stesso della proiezione. I biglietti omaggio sono ritirabili e garantiti fino a 30 minuti prima dell'inizio della proiezione.
La sinossi
Come rivela la nostra recensione di El Paraiso, al centro della storia troviamo Julio Cesar, quarantenne che vive ancora con l'ingombrante madre, affascinante colombiana dalla personalità vulcanica. I due condividono tutto: una casetta sul fiume, i pochi soldi guadagnati dallo spaccio di droga, la passione per le serate di salsa e merengue. Un'esistenza ai margini vissuta con amore, ma anche con crescente oppressione, il cui equilibro precario rischia di andare in crisi con l'arrivo di Ines, giovane colombiana reduce dal suo primo viaggio come "mula" della cocaina che stringe amicizia con Julio Cesar.