Ecco il trailer di 'Niko, una renna per amico'

Vi presentiamo in anteprima il trailer del film d'animazione che arriverà nelle nostre sale il 30 ottobre, distribuito da Videa.

Dal 30 ottobre, sarà già Natale al cinema, con l'arrivo di Niko una renna per amico, il nuovo film d'animazione di cui vi presentiamo il trailer in anteprima. Si tratta di una fiaba ambientata nella gelida Lapponia che sicuramente conquisterà i più piccoli, quella di un cucciolo di renna, Niko, che non ha mai conosciuto il suo vero padre, e nessuno crede che sia un membro delle leggendarie Forze Volanti che tirano la slitta di Babbo Natale. Niko infatti soffre di vertigini, e nonostante si alleni a volare con l'aiuto di Julius, uno scoiattolo volante, non riesce proprio a spiccare il volo e per questo motivo viene preso in giro da chi ritiene improbabile che abbia un papà così importante.

Un giorno però, assieme a Julius e Wilma, una donnola canterina, Niko decide di mettersi alla ricerca della mitica stalla in cui vivono le renne di Babbo Natale. Sarà un'avventura straordinaria, per il piccolo cucciolo di renna, ma non priva di pericoli, visto che dovrà fare i conti con il malvagio Lupo Nero, che ha escogitato un piano segreto per eliminare le renne di Babbo Natale.
Adesso diamo uno sguardo al trailer del film, che è diretto da Michael Hegner e Kari Juusonen: