È nata una stella debutterà alla Mostra del Cinema di Venezia

La stampa americana ha svelato che l'anteprima mondiale di È nata una stella, debutto alla regia di Bradley Cooper, avverà in Italia.

Alla Mostra del Cinema di Venezia ci sarà anche la presentazione, fuori concorso, del film È nata una stella, che rappresenta il debutto alla regia dell'attore Bradley Cooper. Il sito Deadline ha anticipato che il lungometraggio prodotto da Warner Bros verrà presentato in anteprima mondiale venerdì 31 agosto e, successivamente, sarà proiettato anche al Festival di Toronto.
Il programma ufficiale della settantacinquesima edizione del festival cinematografico verrà svelato in una conferenza stampa che si svolgerà a Roma il 25 luglio.

È nata una stella ha come protagonisti Bradley Cooper e Stefani Germanotta (Lady Gaga) e verrà distribuito nei cinema americani il 5 ottobre.

Nel lungometraggio Cooper interpreterà Jackson Maine, una star della musica country che scopre una sconosciuta piena di talento chiamata Ally e la aiuta a intraprendere i primi passi nel mondo della musica. La velocità con cui la giovane fa carriera, tuttavia, mette in crisi l'uomo che non riesce ad accettare che i suoi giorni di gloria facciano ormai parte del suo passato.