...E fuori nevica!: il poster di Carlo Buccirosso in esclusiva

In esclusiva su Movieplayer.it scopriamo il look di Stefano, interpretato da Carlo Buccirosso, uno dei tre terribili fratelli in lotta per l'eredità nella commedia di Vincenzo Salemme. Al cinema dal 16 ottobre.

Enzo Righi ha cinquant'anni e vive cantando (male) sulle navi da crociera. Eterno immaturo, è allergico a qualsiasi tipo di responsabilità. Quando arriva la notizia della morte di sua madre, è costretto a rientrare a Napoli per la lettura del testamento, dove, dopo anni, incontrerà i fratelli Stefano e Cico. Ad attenderli una sopresa: saranno costretti a vivere tutti insieme per volontà testamentaria della madre. La convivenza non si rivelerà affatto semplice e i tre fratelli ne vedranno delle belle... finché una trovata geniale e spietata di Cico risolverà il nuovo, complicato, stato di famiglia.

Il 16 ottobre arriverà nei cinema ...E fuori nevica!, nuova commedia diretta e interpreta da Vincenzo Salemme. La sceneggiatura è basata su una commedia teatrale del 1995, scritta dallo stesso Salemme e basata su un'idea di Enzo Iacchetti, che narra le vicende di tre fratelli che si rincontrano dopo la morte della madre per la lettura del testamento. Con Salemme troviamo un ricco cast di interpreti brillanti che annovera Carlo Buccirosso, Giorgio Panariello, Paola Quattrini e Nando Paone. Movieplayer.it oggi vi dà la possibilità di scoprire uno degli irresistibili volti comici del film, quello di Stefano, interpretato da Carlo Buccirosso, in un character poster esclusivo che trovate di seguito.

...E fuori nevica!: character poster di Carlo Buccirosso
...E fuori nevica!: character poster di Carlo Buccirosso