E alla fine arriva Britney?

Secondo indiscrezioni la Spears potrebbe interpretare un piccolo ruolo in uno dei prossimi episodi di 'How I Met Your Mother' che riprenderà dal 17 marzo con nove nuovi episodi.

Sempre più raramente Britney Spears fa parlare di sè per novità legate al suo lavoro, e considerato il periodo difficile che la popstar sta attraversando - tra cause legali, guai con la legge e la dipendenza da psicofarmaci e droghe - viene spontaneo non dare per certa nessuna news relativa a nuovi progetti artistici. In ogni caso, secondo indiscrezioni, la popstar sarebbe stata scritturata per un piccolo ruolo in uno dei prossimi episodi di E alla fine arriva mamma! (How I Met Your Mother) e considerato che si tratta di un lavoro che terrà la cantante impegnata per pochi giorni, suo padre - che attualmente gestisce i suoi beni - non avrebbe avuto esitazioni nel firmare il contratto con la CBS.

Per quanto riguarda la serie invece, dopo la pausa forzata dovuta allo sciopero degli sceneggiatori americani, dovrebbe riprendere sul piccolo schermo dal 17 marzo con nove nuovi episodi che concluderanno la terza stagione.