Dwayne Johnson regala una bottiglia di tequila a una fan di 101 anni

Dwayne Johnson ha reso la giornata di una sua fan molto anziana molto piacevole, mandandole due bottiglie della sua tequila per il suo compleanno.

Dwayne Johnson ha deciso di far felice una sua fan di 101 anni, che ha festeggiato la sua veneranda età lo scorso sabato, inviandole la sua Teremana Tequila, il nuovo super alcolico lanciato dalla star in questi mesi.

Marie Grover, questo il nome della simpatica fan, ha infatti ricevuto ben due bottiglie di tequila da Dwayne Johnson, che su Instagram le ha augurato un buon compleanno con un post: "Buon splendido 101esimo compleanno Nonna Grover! Sono felice di vederti con il mio regalo e con il biglietto che ho scritto per te! Ricordati di sorseggiarlo, non è il momento giusto per bere shots!"

Dwayne Johnson è stato presentato per la prima volta a Nonna Grover lo scorso anno tramite Jamie Klingler, che ha twittato un messaggio alla star chiedendogli se avrebbe preso in considerazione l'idea di augurare alla nonna della sua migliore amica un felice centesimo compleanno. Nel giro di poche ore l'attore ha risposto al tweet, accettando l'offerta contentissimo di rendere speciale il compleanno dell'anziana donna, inviandole un bel video di auguri.

A quanto pare, Dwayne Johnson non dimentica i veri fan e anche quest'anno quindi ha deciso di omaggiare Marie Grover con questo regalo particolare, del quale la fan è stata ben lieta!